Risparmiate il 70% per All on 4 - All on 6 in Centro Dentale Dubravica

Risparmiate il 70% per All on 4 - All on 6 in Centro Dentale Dubravica

Soluzione più veloce per sorriso nuovo!

All-on-4 ™/ All-on-6™ é metodo innovativo implantologico di recupero dentale che permette ai pazienti sdentati sostituzione protesica funzionale e richiede soltanto 4 o 6 impianti.

Pazienti che hanno scelto metodo All on 4 /All on 6 nel nostro Policlinico accennano che si tratta di una procedura veloce e di qualità senza dolore o complicazioni, e il tempo di recupero è ridotto al minimo. Dopo aver fatto la diagnostica e visita dal Dr. Dubravica segue pianificazione del intervento con utilizzo della tecnologia 3 Shape dopo la quale si inseriscono impianti sotto una certa angolazione e ordinanza per permettere carico immediato utilizando la dima cirurgica. Nello stesso giorno al paziente viene fissata la protesi provvisoria con la quale già giorno dopo funziona normalmente. Dopo 3 o piú mesi, dopo che sia avvenuta la osteointegrazione, si procede con la fissazione della protesi definitiva.

Senza paura e assolutamente indolore

Nei casi in cui vi è una forte paura dei dentisti e delle procedure dentistiche, una delle soluzioni che possiamo offrirvi é intervento sotto la sedazione cosciente. Sedazione cosciente è stato di calma e coscienza ridotta che si ottiene mediante la somministrazione di alcuni farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale. Intera procedura si esegue sotto sorveglianza dell'anestesista.

Un sorriso nuovo in un solo giorno senza dolore e senza paura – tutti i denti a partire da 4.500 euro – in Centro Dentale Dubravica. Mandaci la richiesta e` cambia la tua vita!

Metodo All on 4 / All on 6 al paziente permette:

• Soluzione più veloce per recupero dentale

• Protesi provvisoria in un giorno

• Minimo tempo di guarigione dopo l’operazione

• Soluzione fissa, stabile e duratura

• Numero di interventi minore perché si evitano trapianto del osso o rialzo del seno mascellare

• Veloce ritorno del paziente alla vita quotidiana

• Facile manutenzione dell'igiene orale